SCUOLA PRIMARIA DI PEIA

Scuola Primaria di Peia via Provinciale ex 8/42

Codice Meccanografico: BGEE85305G

SCUOLA PRIMARIA DI PEIA

La Scuola Primaria di Peia si trova nel centro del paese ed ospita circa 60 alunni.

L’edificio si struttura su due piani con sei aule tutte dotate di Digital Board, un’aula per il recupero/biblioteca, un’aula di informatica, una piccola palestra per attività di psicomotricità e la bidelleria.

All’esterno si trova un ampio cortile attrezzato anche per attività di didattica all’aperto e, in un secondo blocco adiacente, una grande palestra.

L’orario di lezione è articolato sulla settimana lunga con orario antimeridiano.

Dall’anno scolastico 2023/24 è stato attivato l’orario pomeridiano dalle 14,10 alle 16,10 per le attività di educazione motoria delle classi 4^ e 5^ e per le altre classi, con il supporto dell’Amministrazione comunale, il servizio Spazio Compiti.

ORARIO SCOLASTICO a.s. 2023-24

VIA PROVINCIALE 8