SCUOLA PRIMARIA DI LEFFE

La Scuola Primaria di Leffe ha sede in via Locatelli, 25

Codice Meccanografico: BGEE85304E

SCUOLA PRIMARIA DI LEFFE

La Scuola Primaria di Leffe, intitolata al Cav. Gianni Radici, fa parte del Polo Scolastico del Comune di Leffe.

Si presenta con un grande e suggestivo edificio in posizione predominante rispetto al centro del paese e ospita circa 200 alunni.

L’edificio si struttura su due piani con dieci aule dotate di Digital Board, tre aule per il recupero/attività a piccoli gruppi, una biblioteca, un’aula di informatica oltre a un altrettanto spazioso piano interrato che offre i locali per il servizio mensa.

È circondata da un rigoglioso spazio verde che ospita comodamente tutte le classi nei loro momenti di svago e di attività all’aperto; a pochi passi dall’ingresso è presente una tensostruttura con un’ampia palestra attrezzata.

Dall’anno scolastico 2020/21 è attivo il progetto Smart Class Aule 3.0.

L’orario di lezione si articola sulla settimana corta con tre rientri pomeridiani.

ORARIO SCOLASTICO a.s. 2023-24

VIA LOCATELLI 25