PROROGA SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE FINO AL 15 MARZO 2020

Gent.mi docenti e genitori,

il nuovo DPCM del 4 marzo 2020 ha prorogato, oltre all’aggiornamento di altre misure precauzionali,

la sospensione di tutte le attività educative e didattiche fino al 15 marzo 2020.

Per quanto riguarda il buon funzionamento della didattica a distanza (esplicitamente contemplata nel DPCM stesso) e per le modalità di accesso alla segreteria chiedo di far riferimento a quanto già ribadito nelle mie due circolari precedenti:

• La n. 126 del 02/03/20
  • La n. 128 del 04/03/20

Fra le novità introdotte dal DPCM del 4 marzo 2020, particolarmente significativa per la scuola è la sospensione di tutte le uscite didattiche e gite d’istruzione fino al 3 aprile 2020.

Anche per la nostra scuola ciò comporta l’ulteriore annullamento di uscite e gite programmate.

Alle classi ed alle famiglie interessate verranno inviate specifiche comunicazioni ulteriori riguardanti anche gli eventuali rimborsi di quote già versate.

Il Dirigente Scolastico Dott. Fabio Alberti

DPCM 4 marzo 2020