L’ultima campanella, quella che segna la fine della scuola, è sempre la più attesa per tutti gli studenti, dai più piccoli ai più grandi.

Quest’anno i bambini della Scuola Primaria di Leffe hanno deciso di salutare i compagni e le maestre facendo una passeggiata nel bosco.

Accompagnati dai volontari del CAI di Leffe hanno raggiunto il laghetto Corrado, un grazioso bacino d’acqua popolato da tante trote e circondato dalla natura.

I piccoli esploratori si sono divertiti moltissimo a camminare lungo il sentiero, attraversando ponticelli di legno e ammirando i ruscelli che attraversano la valle.

Una volta arrivati al laghetto si sono goduti l’incantevole paesaggio consumando la loro merenda, correndo e giocando a palla nella piccola area giochi.

E’ stato un bel modo per salutare questo anno scolastico.

Le maestre ringraziano di cuore il CAI di Leffe per la disponibilità, le bibite fresche, le caramelle e la grande attenzione donata ai loro alunni.

BUONA ESTATE A TUTTI!